Murales

L'Urban Vision Festival ha lo scopo di creare una invasione di energia artistica e creativa, che dilaghi per le strade ed i vicoli del centro storico di Acquapendente, grazie anche ad una sequenza di spazi espositivi, dinamici ed indefiniti. Durante i giorni dell’Evento, si cerca di creare una forma di dialogo percettivo, che costringa i visitatori a confrontarsi con diverse realtà, forme di arte, idee, opinioni e provocazioni. L’intento è quello di innescare un processo irrazionale nell’osservatore, che lo spinga alla ricerca delle multi-personalità artistiche, esposte nei più suggestivi angoli del paese.

In programma, giorni di cultura artistica a 360 gradi che invaderà le vie del Centro Storico, con una Line up adrenalinica, grazie a performance di Street Art, Live Music, Site Specific Project, Visual Mapping, Indoor Art Exposition, Workshops, ColorMob, Rappresentazioni Teatrali e molto altro ancora…

E la StreetArt ha avuto come protagonisti grandissimi artisti internazionali che hanno realizzato i lavori che troverete qui sotto.
Pronti a scoprire dove sono nascosti?
 

DANIEL EIME

Portogallo // 2015

"La Maestra"


 

CHEKOS ART

feat Persico & Ringotattoart
Italia // 2015

"Hedy Lamarr"


 

FINTAN MAGEE

Australia // 2017

"Drowning While Standing"


 

LA ROUILLE

Francia // 2016

"Rivoluzione Empatica"


 

BOSOLETTI

Argentina // 2016

"Desarraigo"


 

KADMEIA

Italia // 2017

"Expectatio"


 

MANOLO MESA

Spagna // 2017

"Retrato de Osvaldo"


 

ALESSANDRA CARLONI

Italia // 2016

"Il mondo fiabesco"


 

RINGO & BIRRA

Italia // 2016

 

KADMEIA

Italia // 2015

"Julia"